REGGISENO A BALCONCINO CON IL FERRETTO E SENZA IMBOTTITURA

Come già sai esistono tantissimi modelli di reggiseno e infatti, se hai letto il mio articolo, saprai anche che esiste un modello adatto a tutti i tipi di outfits, basta solo trovare quello giusto per te.

Il reggiseno a balconcino è un vero e proprio modello must have. Quasi tutte noi ne abbiamo avuto uno oppure lo abbiamo visto indossare a nostra mamma, zia, nonna o sorella.

Oggi parliamo di un modello in particolare di reggiseno a balconcino ossia il reggiseno a balconcino con il ferretto e senza imbottitura.

Vediamo insieme che caratteristiche ha e per chi è più indicato.

Com’è fatto il balconcino con il ferretto e senza imbottitura?

Questo è un reggiseno a balconcino. Da cosa lo capisco? Dalla forma della coppa. È leggermente triangolato, cosa significa? Che sale con la punta a triangolo.

Ogni balconcino può avere una scollatura più o meno ampia davanti e quindi essere più tondeggiante oppure più triangolare come in questo caso.

Nella parte sotto c’è il ferretto che aiuta a tenere il seno in una posizione più alta e più centrale.

reggiseno balconcino

A chi consiglio il balconcino con il ferretto e senza imbottitura?

Il balconcino senza ferretto di solito è l’ideale per chi ha un seno medio oppure abbondante perché sostiene molto bene il peso del seno, lo abbraccia lateralmente e lo porta in una posizione che è anche molto piacevole a livello estetico.

Ciononostante anche se hai poco seno puoi usare un reggiseno a balconcino senza imbottitura!

Devo però dirti in tutta onestà che valorizza di più chi è che ha un seno un pochino più grande.

Differenza tra balconcino e balconette

La caratteristica del reggiseno a balconcino è di avere la coppa piuttosto tondeggiante, che lo differenzia ad esempio dal balconette che è più scollato.

Esistono diverse varianti del reggiseno a balconcino: c’è quello imbottito, non imbottito (come il protagonista di questo articolo), con e senza ferretto o con la mezza imbottitura.

Ce ne sono tantissimi e pian piano li vedremo tutti!

balconcino con il ferretto

Hai ancora dei dubbi sul reggiseno a balconcino con il ferretto e senza imbottitura! Guarda il tettorial oppure scrivimi su instagram!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PRENOTA UNA CONSULENZA!