CORSO DI GRUPPO: COME SCEGLIERE IL REGGISENO O IL COSTUME DA BAGNO

La tettologa, ovvero io, organizza un corso di tettologia e fa tappa in diverse città d’Italia.

Tutto molto bello, ma cos’è la tettologia scusa?

Giusto, forse dovremmo spiegarlo meglio. Puoi leggere l’articolo che ho scritto qui, oppure controllare sul sito nella pagina dedicata alla tettologia.

Se proprio non hai voglia, questa è una spiegazione estremamente spiccia.
La tettologia è una disciplina che si occupa della riuscita del puzzle. Serve cioè a mettere insieme diversi elementi per arrivare a scoprire la giusta vestibilità di reggiseni e costumi da bagno. Si parte dall’analisi del fisico e delle esigenze di ogni donna, si scopre qual è la taglia e si mette da parte l’idea che la taglia sia una e una soltanto. Si usa quindi la taglia come punto di partenza e non come punto di arrivo. Si analizzano le forme e la figura nel suo insieme, si cerca il compromesso tra le esigenze di ogni persona e quelle tecniche di sostegno e vestibilità.

Sono stati condotti diversi studi in merito all’importanza del reggiseno, personalmente ho girato in varie aziende produttrici per capire come viene realizzato un prodotto e quali sono i fattori che ne influenzano la vestibilità.

Sapevi che il reggiseno sbagliato può provocare danni fisici al tuo corpo? Per esempio il peso del seno, se non correttamente sostenuto, può portare mal di testa, mal di schiena, arrossamenti ecc.

latettologa tettongroup consigli corso di gruppo

COSA SI FA DURANTE IL CORSO?

Durante il corso di gruppo di tettologia capiamo come scegliere il reggiseno giusto o come trovare il costume da bagno adatto al tuo fisico.

I corsi sono infatti divisi per macrocategoria:

  • reggiseni
  • costumi da bagno

Per scoprire nel dettaglio di cosa si parla durante il corso clicca qui.

Ti faccio un breve sunto, come sopra, nel caso fossi pigra e non avessi cliccato sopra.

In entrambi i corsi vediamo come si calcola la taglia del seno, come capire quali sono i tuoi punti di forza e di conseguenza come valorizzarli. Poi analizziamo i reggiseni o i costumi che indossi di solito e cerchiamo di capire quali sono le cose che vanno bene e quelle che non vanno.

Essendo un corso di gruppo non valutiamo ogni singolo reggiseno, ma dedico comunque del tempo ad ognuna di voi personalmente, oltre che al gruppo.

Spieghiamo così gli errori più comuni che si commettono quando si sceglie un reggiseno nuovo.

Capiamo che esiste un reggiseno adatto ad ogni occasione, o quasi.

E tante altre cose che non ti spoilero perché se no ti perdi il bello della sorpresa.

Siamo tante tette, tutte diverse e tutte uniche.
Siamo soprattutto tante teste, tante risate e tanta compagnia.

No products found which match your selection.