CONSULENZA PERSONALE – TETTONSULENZA

Cos’è la tettonsulenza?

Dai, questa è facile! Come si intuisce dal nome, è una consulenza sulle tette. O meglio su come scegliere il reggiseno giusto o i costumi da bagno.

Perché comprare il reggiseno giusto non è solo una questione estetica, ma è principalmente un’esigenza fisica. Esatto. É il tuo fisico che te lo chiede.

Il reggiseno sbagliato può provocare mal di testa, mal di schiena, cervicale, male alle spalle e altre problematiche.

Dopo tanti anni a contatto con le donne ho capito che veramente poche sanno se stanno indossando il modello giusto per loro.

Per questo è utile che qualcuno spieghi come fare a capirlo!

Sai se stai indossando il reggiseno giusto? Sai com’è fatto il tuo fisico e quali sono le sue esigenze?

Durante una consulenza affrontiamo insieme queste domande e cerchiamo di capire quali modelli sono giusti per te, come trovare la taglia adatta e quando è il momento di dire addio a un reggiseno.

Lo stesso, ovviamente, vale per il costume da bagno.

tettonsulenza consulenza personale

Lei è Roberta e sta cercando di capire qual è il costume da bagno più adatto a lei.⠀

Ha un fisico minuto e poco seno. Fa molta fatica a trovare il costume giusto perché sono sempre grandi, molto grandi su di lei, nonostante la taglia piccola.⠀

Abbiamo fatto una consulenza, analizzando il suo fisico, le sue esigenze e la sua figura nell’insieme.⠀

Incrociando tutti questi elementi abbiamo affrontato passo passo la prova costume. ⠀

Prima di comprare un costume nuovo voleva capire come le andassero quelli che aveva a casa, quindi li ha portati e me li ha fatti vedere. E poi li ha provati.⠀

All’inizio le facevo notare io cosa andava e cosa no, ma poi ha preso consapevolezza delle sue forme ed è riuscita a vedersi in modo “distaccato”. Quindi è stato più facile eliminare i modelli no e studiare insieme quello migliore. Siamo approdate su un triangolino preformato, con delle rouches nella parte sotto che creano movimento.⠀

Non ci siamo fermate alla parte sopra del costume, ovviamente, e abbiamo considerato la figura nel suo insieme.

Tu come selezioni i costumi da tenere e quelli da scartare?

Noi abbiamo trovato un buon modo per capire quali fossero giusto e quali no, così da evitare di tenere cose che non si mettono e che non valorizzano il fisico.