BALCONCINO IMBOTTITO CON IL FERRETTO

A chi sta bene il balconcino imbottito con il ferretto?

Eccoci nuovamente qui a parlare di modelli di reggiseni. Visto che l’argomento sembra interessare molto, oggi voglio parlarti del reggiseno imbottito con il ferretto che è il modello di reggiseno forse più diffuso e amato.

Sicuramente ne avrai uno anche tu nel cassetto dell’intimo perché è un reggiseno versatile e adatto più o meno a tutti i tipi di tette, dalle più piccole a quelle più abbondanti.

reggiseno balconcino rosso

Com’è fatto il balconcino?

Il reggiseno a balconcino ha una scollatura ampia e bassa e grazie alla sua particolare struttura garantisce un ottimo sostegno e regala un bel décolleté. Questo modello di reggiseno presenta spalline molto distanziate che valorizzano il collo e le spalle.

Un altro vantaggio di questo reggiseno è dato dal suo taglio basso che lo rende invisibile sotto ai vestiti e può essere utilizzato anche senza spalline.

Com’è fatto il balconcino imbottito con il ferretto?

In particolare qui vediamo un reggiseno a balconcino imbottito e con il ferretto. Com’è fatto? Ha la coppa preformata o imbottita, che dir si voglia, anche se è in realtà c’è una piccola differenza.

La coppa imbottita è quella che nella parte sottostante ha un pochino di spugna in più mentre la coppa preformata ha tutta la spugna dello stesso spessore in tutta la coppa.

Questo in particolare inoltre ha il ferretto ed ha varie forme e dimensioni del davantino.

A chi è indicato il balconcino imbottito con il ferretto? E’ indicato un po’ per tutte, dipende dall’effetto che vuoi avere.

Ovviamente essendo preformato farà in modo che il seno rimanga un pochino più in alto e più centrale, quindi il seno, rispetto al balconcino senza imbottitura, rimane un pochino più a vista.

E per le tettone?

Di solito chi ha molto seno è terrorizzata da questo modello perché ha paura che vada ad aumentare ancora di più il volume del seno.

Da un lato è vero che il reggiseno preformato fa quest’effetto, dall’altro c’è da dire che dà anche una forma più tondeggiante rispetto al balconcino che non ha questa imbottitura.

Inoltre all’interno del balconcino preformato può esserci la possibilità di mettere o togliere i pesciolini: se metti i pesciolini andrai ad ottenere un reggiseno con il push up, se invece non li metti il reggiseno sarà semplicemente preformato.

reggiseno balconcino nero

E tu che tipo di reggiseno usi più frequentemente? Anche tu sei una fan del reggiseno a balconcino? Oppure sei alla ricerca di qualcosa di diverso?

Per scoprire tutti i modelli di reggiseno nel dettaglio vai nella mia pagina TETTOLOGIA in cui troverai sicuramente delle chicche utili per trovare il reggiseno giusto!

Se invece vuoi prenotare una consulenza puoi farlo cliccando qui o scrivendomi su Instagram!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *